date_rangeagosto 31, 2018
commentCommenta per primo

Una nuova Collezione da scoprire, sfogliare, amare.

Amici, benvenuti! Siamo felici di presentarvi la nuova Collezione di divani e poltrone poltronesofà, frutto della passione e dell’impegno di eccezionali artigiani e designer italiani. Dal 24 agosto scorso, i nuovi modelli che abbiamo creato in tantissime versioni e colori vi aspettano in 161 negozi in tutta Italia: anch’essi rinnovati, più ricchi, più accoglienti che mai.

Nelle ultime settimane le poltrone e i divani firmati dagli artigiani della qualità hanno attraversato lo Stivale per prendere posto nei nostri negozi in 18 regioni italiane, da nord a sud e nelle isole. Sapete da dove sono partiti? Da due tra i migliori distretti italiani per i divani artigianali: infatti, i nostri modelli in tessuto sono prodotti al 100% tra Faenza e Forlì, una zona della Romagna che vanta una lunghissima tradizione sartoriale, mentre i nostri divani in pelle sono creati in Puglia, da sempre terra di maestri nell’arte di lavorare questo materiale. Parliamo di divani interamente fatti a mano, naturalmente.

 

 italia_poltronesofa

I divani e le poltrone della nuova Collezione poltronesofà nascono dalla creatività, dall’attenzione e dalla professionalità di artigiani, sarti e progettisti che ancora oggi, dopo 20 anni di collaborazione, esperienze e tendenze, non hanno perso un briciolo della loro passione per il “Lavoro ben fatto”. È grazie a questa passione che riusciamo e rendere la qualità – quella vera – accessibile a tutti.

Visitando i nostri negozi, oggi potrete trovare delle proposte di design per rinnovare e valorizzare lo stile della casa, completamente nuove: divani in tessuto, divani in pelle, divani angolari, divani letto e divani con movimento relax che interpretano le tendenze dell’interior design contemporano attraverso un’eleganza che non passa con le mode.

 

divani_poltronesofa

Barussa e Cabrozzo: due divani della nuova Collezione.

Ogni divano nasce da un’ispirazione stilistica ben precisa, ma può essere personalizzato nella composizione dei moduli, nelle dimensioni e nel rivestimento. Per quest’ultimo, la libertà e varietà di scelta sono davvero incredibili: ben 312 trame e colori per i divani in tessuto e 28 varianti per i divani in pelle. Vogliamo realmente che ognuno abbia il divano dei suoi sogni!

Che dire ancora? Forse a questo punto è meglio lasciare spazio alle stupende immagini del Catalogo poltronesofà che vi mostrerà alcuni dei modelli della nuova Collezione. Potrete sbirciarlo velocemente nel video qui sotto oppure consultarlo online con tutta la calma del caso (sappiamo quanto sia difficile scegliere un divano nuovo!).

Vi aspettiamo in tutti i negozi poltronesofà per mostrarvi e farvi toccare con mano l’autentica qualità italiana dei nostri divani.

Nel frattempo, buona visione!

 

 
 

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato
Se non vedi subito pubblicato il tuo commento è perché è ancora in fase di moderazione

Il negozio poltronesofà più vicino a te.

Per rendere ancora più completo il nostro servizio, ti accompagniamo nell'acquisto mettendo a tua completa disposizione una squadra di arredatori pronti a darti una consulenza nella scelta del tuo divano.