date_rangeaprile 27, 2016
comment2 Commenti

La prima edizione del grande concorso poltronesofà “Vinci il divano dei tuoi sogni”

ATTENZIONE: QUESTO CONCORSO È TERMINATO

Bentornati cari lettori,
a marzo abbiamo vissuto un momento di grandissimo entusiasmo per la realizzazione di un grande progetto che ha reso felici noi e chi ha avuto la fortuna di esserne toccato: il primo concorso realizzato da poltronesofà.

Nell’attesa di poter replicare questa bellissima esperienza, grazie alla quale 500 clienti hanno vinto il divano che avevano scelto, vogliamo ricordarla nuovamente e condividerla con tutti voi! Da lunedì 14 marzo a domenica 20 marzo, tutti i nostri clienti hanno avuto l’occasione di vincere ben 500 divani, scelti interamente da loro. Siamo felici di aver dato loro questa possibilità: è stato un vero piacere condividere la gioia, l’incredulità e l’emozione del momento.

E dopo avere condiviso tutto questo è stato impossibile pensare di lasciare indimenticati questi meravigliosi attimi e le reazioni dei nostri clienti su poltronesofà.

Gli increduli vincitori hanno infatti reagito con enorme gratitudine, tornando in negozio a festeggiare con fiori e dolci, che abbiamo apprezzato moltissimo!
Non abbiamo potuto resistere, abbiamo fatto moltissime foto e immortalato ognuno di loro al momento della vincita, e ora vogliamo condividere con voi le loro espressioni di felicità e i loro commenti, come quello di Elisabetta, vincitrice di Avezzano: “Mi sembra un sogno. Entrare in un negozio per dare solo uno sguardo e vincere un divano, quello che ho scelto io. Un grandissimo grazie a poltronesofà, avete fatto felice una famiglia numerosa. Grazie, Grazie, Grazie.”.

Ecco un piccolo assaggio di fotografie che ritraggono alcuni altri vincitori con le loro dichiarazioni a caldo al momento dell’acquisto. Opinioni che ci rendono orgogliosi di questa iniziativa e dell’entusiasmo che ha generato.

Con l’augurio che la prossima edizione sia quella giusta per voi!

 

183_Brescia_PERFETTI ANGELO

Già entrando nel negozio abbiamo subito apprezzato i divani esposti e siamo stati soddisfatti della gentilezza dei venditori: il sig. Matteo e la sig.ra Eleonora e dulcis in fundo la bellissima sorpresa nel momento del pagamento della caparra. Scoprire la vincita: grandissima felicità! Grazie di cuore.” Angelo Perfetti – Brescia

 

52_Fiume Veneto PN_Talaricco Palmerino

Sono contento di aver vinto, grazie alla simpatia delle arredatrici. Complimenti al VOSTRO STAFF per la professionalità dimostrata durante la consulenza per la scelta dei modelli vari. Grazie di tutto.” Palmerino Talaricco – Fiume Veneto PN

 

406_L'AQUILA_CORAZZA FRANCO

“Non immaginavo che potessi avere un tal colpo di fortuna. Vi ringrazio per questo bellissimo (e comodo) regalo nella mia nuova casa a L’Aquila. A presto per i nuovi acquisti.” Franco Corazza – L’aquila

 

Partecipa alla discussione

2 Commenti

michele virgara

maggio 25, 2016 - 11:58 am

Siamo contenti di aver vinto…..che colpo di fortuna!!!!!!grazie per questo bellissimo regalo poltronesofa ..a presto per I nuovi acquisti.. ( michele) pavia

poltronesofà

maggio 26, 2016 - 9:04 am

Ciao Michele, siamo felici di averti potuto fare questo regalo! Ti aspettiamo nei nostri negozi. Sara

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato
Se non vedi subito pubblicato il tuo commento è perché è ancora in fase di moderazione

Il negozio poltronesofà più vicino a te.

Per rendere ancora più completo il nostro servizio, ti accompagniamo nell'acquisto mettendo a tua completa disposizione una squadra di arredatori pronti a darti una consulenza nella scelta del tuo divano.