date_rangemarzo 30, 2017
commentCommenta per primo
folder_open Curiosità

Nel salotto della politica: anche Pier Luigi Bersani parla di noi

Il lavoro degli artigiani della qualità continua a far parlare di sé, e anche questa volta a metterci sotto i riflettori sono state le dichiarazioni di un importante politico.

A dicembre dello scorso anno, in occasione del cambio di vertice del governo, Denis Verdini aveva pubblicamente risposto a un nostro post ironico sulla vicenda (se non lo ricordate, ecco qui la foto, con la risposta dell’onorevole).

screen verdini v2

La nostra storia in politica era però destinata a continuare: a quanto pare siamo rimasti impressi a tal punto nei pensieri dei politici che stavolta a citare di sua iniziativa il nome poltronesofà è stato Pier Luigi Bersani, nell’intervista che ha rilasciato ieri 29 marzo a La Repubblica. Al giornalista che riportava una dichiarazione provocatoria di Renzi in termini di “caccia alle poltrone”, il fondatore del neonato Movimento Democratico Progressista ha risposto con queste parole:

“Ci rivolgeremo a poltronesofà, gli artigiani della qualità.”

Fa certamente piacere essere riconosciuti come i più autorevoli rappresentanti del settore: si vede che oltre a essere ospiti fissi nei salotti degli italiani, i nostri divani hanno messo un piedino anche nell’immaginario collettivo, arrivando fino ai salotti della politica nazionale.

Saremmo lieti di accontentare la richiesta che ci è stata fatta: siamo infatti sicuri che un movimento relax aggiunto alle poltrone potrebbe migliorare il clima delle discussioni in politica. È altrettanto vero, però, che sulle nostre poltrone gli onorevoli rischierebbero di addormentarsi, a causa della troppa comodità.

Per questo a Pier Luigi Bersani abbiamo pensato di rispondere così:

Nel salotto della politica: il nostro post facebook in risposta alla dichiarazione di Bersani.

Chissà da chi e in quale modo saremo citati la prossima volta: sarà un membro del governo oppure dell’opposizione?

Per ora non ci resta che ringraziare Pier Luigi Bersani e invitarlo in negozio da noi per scoprire quali sono le sue posizioni… quando il “movimento” in questione è un movimento relax.

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato
Se non vedi subito pubblicato il tuo commento è perché è ancora in fase di moderazione

Il negozio poltronesofà più vicino a te.

Per rendere ancora più completo il nostro servizio, ti accompagniamo nell'acquisto mettendo a tua completa disposizione una squadra di arredatori pronti a darti una consulenza nella scelta del tuo divano.