date_rangemaggio 4, 2017
commentCommenta per primo
folder_open Curiosità

Star Wars Day: che il Divano sia con te

STAR WARS DAY – 4 MAGGIO 2017 – “May the fourth be with you”

Star Wars: se c’è una saga che non ha bisogno di presentazioni, è questa. 

Che la si sia vista nell’ordine degli eventi della trama piuttosto che secondo quello di uscita nelle sale cinematografiche, questa saga è diventato talmente di culto per milioni di fan in tutto il mondo che è stata addirittura indetta una giornata mondiale di festa per celebrarla come la più amata tra tutti i colossal di fantascienza: oggi 4 maggio (“May the 4th”, per l’appunto, da un simpatico gioco di parole con “May the force be with you” del Maestro Yoda) si festeggia ufficialmente lo Star Wars Day

Questo incredibile capolavoro della cinematografia è riuscito a tenere intere generazioni di ragazzi – e non solo – letteralmente incollate al divano. Per questo oggi noi, oltre a celebrare lo Star Wars Day, vogliamo divertirci a ricordare i capitoli più famosi di questa storia, e associarli ai migliori divani sui quali goderseli.

  • La minaccia Fantasma: Perla d’Autore – Niente di meglio di un divano moderno e proiettato verso il futuro come Perla d’Autore per calarsi nelle atmosfere spaziali di questo Episodio I, uscito nel 1999 per permettere al perfezionista George Lucas di utilizzare le tecnologie digitali che gli permettessero di dare vita alle ambientazioni così come lui le aveva immaginate. Ma fate attenzione: un divano della collezione Maeestro potrebbe fare gola anche a Yoda…
  • L’impero colpisce ancora: Battito d’Ali – Le linee minimali e asciutte di Battito d’Ali lo rendono il divano ideale per rivivere questo capolavoro del 1980 con i nostri amici più nostalgici. Questo capitolo è uno dei pochi sequel a essere osannato tanto dalla critica quanto dai fan, prosieguo di una storia che porta la saga in alto su tutta la linea: come un battito d’ali, appunto.
  • Il ritorno dello Jedi: Incanto d’Artista – Per godersi il capitolo conclusivo di questa saga iconica, che si chiude con il grande colpo di scena “Luke, io sono tuo padre” di Darth Vader, l’unico divano possibile era il nostro imponente Incanto d’Artista: una vera e propria astronave madre nella flotta spaziale dei nostri divani.
  • Il risveglio della forza: Magico Tocco – L’attesissimo ritorno nel 2015 non delude i fan con un remake sapiente allo schema di base del primo film della trilogia originale, questa volta in chiave femminile. Una storia coinvolgente e ricca di colpi di scena che introduce la nuova trilogia che si concluderà quest’anno: non poteva che essere collegata al divano più amato della collezione poltronesofà, il Magico Tocco. Attenzione, il suo colore candido potrebbe piacere molto agli Storm troopers!

Insomma, una saga da Maɘestro! E tu? Qual è il tuo capitolo preferito e su quale divano te lo vorresti godere? Buona visione a tutti e…che il divano sia con voi!

 

 

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato
Se non vedi subito pubblicato il tuo commento è perché è ancora in fase di moderazione

Il negozio poltronesofà più vicino a te.

Per rendere ancora più completo il nostro servizio, ti accompagniamo nell'acquisto mettendo a tua completa disposizione una squadra di arredatori pronti a darti una consulenza nella scelta del tuo divano.